Elettronica Italia è la società italiana all'avanguardia nello sviluppo di progetti per la produzione di energia da fonti rinnovabili ed efficientamento energetico. Nata nel 2000, Elettronica Italia è una società attiva da 16 anni nel mercato dell’elettronica e nello sviluppo di progetti per l’energia sostenibile.

Il nostro management possiede una consolidata esperienza industriale, la competenza costruita in anni su tutti gli aspetti della produzione industriale (dagli acquisti alle vendite, passando per la ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti e nuove tecnologie), rappresenta un punto di forza nello specifico settore energetico.

Elettronica Italia garantisce le più avanzate tecnologie per la fornitura di prodotti innovativi attraverso accordi strategici con i principali fornitori che hanno permesso di sviluppare da subito una capacità produttiva adeguata alle richieste del mercato. Il Nostro staff è composto da ingegneri, tecnici, operatori, così come tutti gli addetti alle funzioni di supporto che hanno sviluppato negli anni una notevole esperienza nel progettare e realizzare prodotti di qualità, utilizzando tecnologie avanzate e macchinari all’avanguardia.

L’inserimento di nuove professionalità con esperienze specifiche e l’addestramento intensivo svolto da tutto il personale sulle peculiarità di un settore in continua evoluzione, completano il quadro del capitale umano di Elettronica Italia.

NUMERO VERDE

LE NOSTRE SEDI

Sede BARI:
V.le Guglielmo Lindemann (Z. I.)

Sede LECCE:
Via Lucca 16

Sedi Operative:
Lecce - Brindisi - Taranto
Bari - Lamezia Terme (CZ)